Autovelox SS 96 – Il Prefetto offende la nostra intelligenza…incredibile!

Eccellenza,

dopo mesi ricevo una seconda nota a sua firma, che immagino lei abbia solo siglato, visto che è davvero un’arrampicata sugli specchi e un’offesa alla mia intelligenza. Voglio sottolinearLe ancora una volta il mancato rispetto della legge 168/2002 e della circolare Minniti del 2017 in materia di decreto prefettizio e segnaletica mobile, fissa e luminosa sul quale codesta Prefettura continua incredibilmente a far finta di nulla. Lei mi scrive dicendomi che avete inviato una pattuglia della Polstrada a fare un sopralluogo, ma sapete che dal 30 giugno 2019 al 10 settembre 2019 l’auto utilizzata dai vigili urbani di Grumo era senza il collaudo obbligatorio per legge? Cosa avete controllato? Può essere valida una multa se l’auto di sevizio era da sequestrare seduta stante? Non ritiene che Lei debba disporre l’annullamento di tutti i verbali elevati in quei 70 giorni? Nel link in calce trova tutti i dettagli e la risposta del sindaco di Grumo che goffamente conferma quanto sopra. Cos’altro devono infrangere prima che Lei si decida ad intervenire per ripristinare la legalità?

Concludo la presente con l’auspicio che un Procuratore della Repubblica possa un giorno contestare l’omissione d’atti d’ufficio a chi doveva assicurare il rispetto delle norme a tutela della collettività e non l’ha fatto.

Tanto le dovevo.
Mario Conca

https://www.marioconca.it/i-viglili-il-sindaco-di-grumo-e-la-revisione-scaduta/

PER LEGGERLA CLICCA QUI: letteraPrefettorispostaespostoconsConca

x

Check Also

Banca del sangue all’ospedale della Murgia…una buona notizia!

Questa mattina ho partecipato all’inaugurazione del centro Trasfusionale dell’ospedale della #Murgia (Banca del Sangue), che ...