HO RICEVUTO IL SECONDO AVVISO DI GARANZIA DA PARTE DI EMILIANO

🇮🇹 Terzo avviso di Garanzia, il secondo da parte di #Emiliano! Questa volta per #AQP.

In via generale, se le querele le faccio io, o qualsiasi altro comune cittadino, dopo anni succede che nessuno ti fa sapere nulla e se sei fortunato ti arriva una richiesta di archiviazione, sia che si tratti di #Procura che di Corte dei Conti. Quando le querele le fa Emiliano o i suoi amici, invece, la magistratura contabile e penale le porta avanti speditamente e anche in piena emergenza sanitaria. Ieri, infatti, ho ricevuto il terzo avviso di Garanzia, il secondo da parte di Emiliano, perché, da consigliere regionale, avevo denunciato la gestione allegra e privatistica di Acquedotto Pugliese, per tutelare la collettività, che, notoriamente, fa acqua da tutte le parti ed è un incubatore di accordi poltici trasversali.

Ad ogni modo si dovranno mettere in fila i PM e comunque con la memoria difensiva posso immaginare che da indagato diventerò parte lesa, per abuso e omissione d’atti d’ufficio, com’è già successo con il primario del SS Annunziata e con lo stesso Presidente di Regione per le mie denunce sugli abusi della libera professione.

Ovviamente attendo di sapere delle indagini della Corte dei Conti sulle #piscine riabilitative che non hanno mai visto l’acqua e sul maggiore esborso di 22 milioni per la gara del #Lavanolo. Della fiera è troppo presto, ma ci sono I furbetti del vaccino, le fatture pagate da uno stakeholder, etc…chi vivrà, vedrà!

Mario

P.S. Nei prossimi giorni vi parlerò dell’atto di citazione ricevuto per la questione del #Silos Granaio di #Gravina che si discuterà il prossimo giugno 2021.

P.P.S. Con questo modus operandi loro cercano di intimorirti e silenziarti, ma non hanno capito che con me non funziona perché la presunta diffamazione che mi contestano mi serve per andare a spiegare al magistrato i fatti come stanno, per portare le carte e i testimoni oculari. Arroganti e pure fessi!

x

Check Also

O TI ALLINEI O TI SILENZIANO

“Prima di tutto vennero a silenziare Trump, e fui contento, perché mi era antipatico. Poi ...