MANCANO I VACCINI E PARLANO DI PASS…LESTOFANTI

Il tesserino vaccinale è l’ennesima arma di distrazione di massa per nascondere le loro gravissime colpe che stanno facendo morire migliaia di persone che si sarebbero potute salvare se solo avessero fatto terapie domiciliari preventive e se avessero vaccinato over 65 e fragili. In galera dovreste andare!

In Italia, poi, lo sanno pure le pietre che facciamo quello che ci chiede l’unione europea senza battere ciglio e loro hanno detto che non potrà MAI essere obbligatorio. Per questo farà la fine dell’app immuni, sarà una moda per fessi e uno status symbol per viaggiatori che si sentiranno più fighi.

Ma se gli scienziati hanno detto che il vaccino non previene il contagio e il contagiare, perché parlano di obbligo per gli operatori sanitari secondo voi? Semplice, per non far emergere il fallimento sanitario che sta ammazzando migliaia di persone e molte altre le sta facendo aggravare irreversibilmente.

Intanto ci sono pazienti abbandonati presso i loro domicili nonostante le buone pratiche adottate in Piemonte per curarli a casa riducendo il numero delle ospedalizzazioni e delle morti.

I novantenni pugliesi attendono ancora la prima dose a domicilio e mia madre che ha 78 anni, come tutti quelli in quella fascia d’età, non è stata neanche chiamata per avere una data plausibile e, magari, da disattendere. Intanto ieri in Italia sono morte 300 persone e nel Regno Unito ‘solo’ 19 pur avendo 6 milioni di abitanti in più. Assassini siete, non ci sono vezzeggiativi per voi!

Che popolo di pecoroni siamo, scambiamo gli incapaci e i lestofanti per statisti e brave persone, sarà per questo che siamo più ignoranti d’Europa? Mario

x

Check Also

O TI ALLINEI O TI SILENZIANO

“Prima di tutto vennero a silenziare Trump, e fui contento, perché mi era antipatico. Poi ...