Video – Edilizia Sanitaria, decenni di sprechi per milioni di euro!

Così hanno buttato i soldi della #sanità. Un piccolo esempio #pugliese dove 1 miliardo di euro all’anno viene sprecato!!

Fronteggiare il contagioso #Covid19, nemico invisibile, senza #DPI, con pochi Soldati e insufficienti infrastrutture è di per sé molto difficile. Farlo con un sistema sanitario depauperato e definaziato dallo Stato per 37 miliardi di euro nell’ultimo decennio e mortificato oltremodo con gli sprechi, le clientele, l’immeritocrazia, i riordini disordinati e l’inappropriatezza regionale, diventa una mission impossible.

Solo in #Puglia si spreca 1 miliardo di euro all’anno, ma è evidente che urge una riforma del #SSN ormai inderogabile. Passata l’emergenza se lo ricorderanno? Io sono anni che propongo rivoluzioni copernicane (https://bit.ly/2QJrifq), ma non desisto…Mario

x

Check Also

Emiliano lascia il consiglio regionale, in una importante seduta, senza rispondere alle domande dei consiglieri e va in televisione, in uno dei suoi frequenti collegamenti con Barbara D'Urso o Mara Venier, dove fa il brillante e dice ciò che gli aggrada senza aver alcun contraddittorio al di fuori delle smorfie e dell'ancheggiare delle conduttrici.

NOI IN CONSIGLIO, EMILIANO DALLA D’URSO!

Da circa 450 minuti sono collegato da remoto per partecipare ai lavori del consiglio regionale, ...