UNA BELLA AMMUCCHIATA DI SODALI.

Dal Tg di Marte!

Sulla Terra Ranieri Guerra sta ancora al suo posto con l’OMS a cui Speranza, il due volte ministro che tiene in caldo l’uscita del suo libro, ha ‘donato 10 milioni di euro per falsificare il piano pandemico e non fare figure di merda.

Arcuri è ancora in sella dopo 14 anni, a nulla valgono gli inequivocabili e compromettenti messaggi telefonici con Benotti, le provvigioni milionarie fatte guadagnare ai suoi amici a nostre spese, il fallimento delle primule, l’inesistenza del piano vaccinale, i 250 milioni di euro buttati nel cesso con le mascherine per le scuole fatte da FCA che nessuno indossa, etc…Si vede che D’Alema conta ancora molto.

Le Autostrade sono ancora saldamente in mano ai Benetton che ora, con alla guida il Draghi che gliele aveva concesse, si sentono blindati più di una cassaforte.

Ovviamente tra le notizie più virali ci sono i libri non letti dalla sottosegretaria alla Cultura Borgonzoni, come se nessuno sapesse che la spartizione delle deleghe in Italia prescinde dal merito. Perché vi meravigliate? Ma proprio vi piace essere distratti con ovvietà?

“La mente è come il paracadute, se non lo apri non serve”

Mario

P.S. Per chi cercasse la Meloni, l’opposizione a chiacchiere, lo informo che per evitare di fare ingelosire il compagno si è messa sul portapacchi.

x

Check Also

AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE SANITARIA PUGLIESE

Al primario Quaranta del pronto soccorso del San Paolo avranno fatto il cazziatone e un ...