SINDACO VALENTE, NEL VEDERTI IN TV MI VERREBBE DA DIRE: OU VOUV DIC C’URNUUT OU CIUC

Dall’essere il responsabile principale, nella tua qualità di sindaco dal 2012 ad oggi, dell’arretramento complessivo e dello scadimento morale della nostra città, a voler passare, nell’ultimo mese, come il salvatore della patria è francamente troppo.

Dopo aver sprecato milioni di euro in una gestione clientelare e dissennata della cosa pubblica durante i tuoi mandati, che abbiamo ed ho più volte denunciato nelle sedi opportune (https://bit.ly/2UER8U4), ora ti metti a fare il moralizzatore senza avere uno straccio di prova ed esponendo al pubblico ludibrio una città intera?

Ti devo ricordare della compravendita dei buoni mensa cartacei fino a qualche anno fa per cui non minacciasti di denuncia nessuno con il tuo prode assessore?

Ti devo ricordare della distruzione della Fiera di San Giorgio dopo 725 anni?

Ti devo ricordare della mafia del mattone che ci ha impoveriti oltremodo?

Ti devo ricordare i tantisimi danni erariali pagati dai gravinesi e cristallizzati in atti, delibere, denunce e scolpiti nelle menti di molti (https://bit.ly/3dTBxaC)?

Per favore, vatti a vendere a chi non ti conosce, io so bene chi sei e non posso che sorridere amaramente nel vedere tanti concittadini che oggi ti applaudono perché affetti dalla memoria del pesciolino rosso e dalla sindrome di Stoccolma. Moralità ad intermittenza, altro che Covid-19!

Mario

x

Check Also

O TI ALLINEI O TI SILENZIANO

“Prima di tutto vennero a silenziare Trump, e fui contento, perché mi era antipatico. Poi ...