Franzoso e Conca: “Riunire subito I Commissione per via libera a Pdl su aiuti a fragili ed autonomi”

Convocare subito la Commissione Bilancio per discutere ed approvare la proposta di legge di “Sostegno delle persone fragili e degli autonomi” presentata dal Presidente Amati”.
È quanto chiedono Francesca Franzoso e Mario Conca, consiglieri regionali e componenti della I Commissione regionale “Bilancio”.
“Non si perda tempo – proseguono Franzoso e Conca – bisogna subito destinare il contributo economico alla platea di persone in difficoltà e di liberi professionisti che non trovano aiuto nel decreto legge “Cura Italia”.
L’emergenza sanitaria causata da Covid -19 sta portando tanti pugliesi a fare i conti con ristrettezze economiche insopportabili.
Essere nelle condizioni di indirizzare loro dieci milioni di euro dal Bilancio autonomo e non farlo con tempestività, non è tollerabile.
Il Consiglio regionale faccia la sua parte nel contrastare la crisi economica in atto – concludono i consiglieri – e ritorni immediatamente a lavorare, come fanno aziende e commercianti che in questi giorni mandano avanti il Paese, per il bene dei pugliesi.

x

Check Also

Conca: “Ritardi inaccettabili per tamponi e terapie antivirali domiciliari”

Assessore alla Sanità Emiliano, vanno assolutamente potenziati gli organici dei dipartimenti di prevenzione della Asl ...