Conca: “Accordati soggiorni in hotel al personale Covid19, è bene che si estenda anche ai quarantenati”

Possibilità di soggiorno presso hotel/strutture ricettive accordata al personale sanitario impegnato nell’area adibita all’emergenza, meglio tardi che mai. Ricorderete la mia proposta inoltrata al presidente Emiliano a tal proposito (https://bit.ly/2UqHXGM), con l’auspicio che il beneficio possa essere esteso a tutti i cittadini quarantenati non domiciliabili per oggettive difficoltà, a tutti gli operatori sanitari, anche non Covid19 per l’effettività promiscuità delle strutture sanitarie, e a tutte e dieci le aziende sanitarie.

Questa è l’informativa inviata dal direttore generale al personale nell’Asl di Brindisi, adesso aspettiamo che le altre 5 aziende locali, i due IRCCS e le due aziende ospedaliere universitarie, facciano lo stesso e, si spera, prima che l’emergenza sia rientrata, abbiamo già perso molto tempo!!
x

Check Also

Emiliano lascia il consiglio regionale, in una importante seduta, senza rispondere alle domande dei consiglieri e va in televisione, in uno dei suoi frequenti collegamenti con Barbara D'Urso o Mara Venier, dove fa il brillante e dice ciò che gli aggrada senza aver alcun contraddittorio al di fuori delle smorfie e dell'ancheggiare delle conduttrici.

NOI IN CONSIGLIO, EMILIANO DALLA D’URSO!

Da circa 450 minuti sono collegato da remoto per partecipare ai lavori del consiglio regionale, ...