Un marciapiede liberato dopo anni da un palo di cemento…basta poco che ce vò!

Pochi giorni dopo aver ricevuto segnalazione da parte di un attento cittadino, ci siamo attivati per verificare e constatare che da diversi anni un marciapiede di via Vincenzo Ragni, a Gravina, era praticamente intransitabile per via di un grosso palo di cemento di una vecchia linea elettrica in disuso.

Raccolta la segnalazione, e inoltrata al Dottor Di Giovine dell’Enel, nell’arco di 24h, il tutto è stato risolto con la rimozione del suddetto palo, rendendo il marciapiede nuovamente percorribile, cosicché finalmente pedoni, carrozzine e passeggini lo potranno utilizzare senza problemi e senza dribblare le auto in sosta e quelle in circolazione.

Quando la collaborazione è a 360° (cittadino > portavoce > organi competenti), le soluzioni sono veloci e si riesce a sopperire al sonnecchiare dell’amministrazione comunale che per anni non ha mosso un dito.

Grazie a tutti.

#Gravina5Stelle

 

x

Check Also

Nomina del Direttore Sanitario dell’IRCCS  “Saverio De Bellis” di Castellana Grotte: Richiesta chiarimenti.

Al  Presidente della G. R. della Puglia e Assessore alle Politiche sanitarie protocollogeneralepresidenza@pec.rupar.puglia.it Al Direttore ...