Ospedale della Murgia, dopo tre anni finalmente gli infissi nuovi…

#Goodnews
Dopo tre anni di continui solleciti all’area tecnica e alla direzione generale della #Asl #Bari, è stata espletata e aggiudicata la gara per la sostituzione degli infissi esterni dei reparti di degenza dal 2° al 6° piano dell’ospedale della #Murgia per un importo pari a 476 mila euro circa. Per tutte le informazioni vi rimando al link di #empulia https://bit.ly/2AjNynA.
Finalmente i pazienti ricoverati non rischieranno più di beccarsi una bronchite post operatoria nel nosocomio più nuovo di Puglia, ma per quest’altro inverno bisognerà pazientare e incerottare le finestre, la durata prevista per i lavori è di 124 giorni. Ora attendiamo la passerella per l’iperventoso viale principale e la copertura per chi va a dializzare, ma soprattutto l’emodinamica, i primari, gli anestesisti, i chirurghi, gli oncologi, gli otorini, i cardiologi, gli ortopedici, i pediatri, i ginecologi, i nefrologi, gli urologi, gli infemieri, gli OSS, le ortottiste, etc…prima o poi ce la faremo!
P.S. È assurdo dover cambiare le finestre ad un ospedale nuovo, chi ci ripagherà mai di contanto sciupìo di denaro pubblico?
x

Check Also

LA MIA INTERVISTA A CANALE 2

Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...