Morbillo all’ospedaletto Giovanni XXIII, i veri NoVax siete voi!!

I veri NoVax siete voi…altro che le chiacchiere!!

Siete ridicoli, per nascondere le vostri gravi colpe dite che la temuta epidemia di morbillo è presumibilmente partita da una bambina non vaccinata, ancora da verificare e dimostrare. Così si fa presto a colpire l’immaginario collettivo, sono tutti felici e contenti per aver trovato il capro espiatorio e tutto viene archiviato con l’ennesima pubblicità subliminale.

Siete bugiardi, la colpa è solo vostra, visto che nel reparto infettivi dell’Ospedaletto Giovanni XXIII esistono camere di degenza isolate e con accesso dall’esterno per i parenti che non sono mai entrate in funzione, l’ennesimo danno erariale. Siete bugiardi perché i protocolli di sicurezza sono partiti con estremo ritardo come candidamente avete ammesso. Siete bugiardi perché quel reparto è senza primario ed è sotto organico, e solo ora si sta cercando di sopperire con l’accorpamento alla pediatria Trambusti come avevo sollecitato al Direttore Generale Migliore.

Ovviamente l’azione del governatore/presidente/assessore alla Salute, Emiliano, è del tutto impercettibile. Poverino, lui è in altre faccende affaccendato, bisogna comprenderlo. Intanto in quell’ospedale si continua a #morire per la promiscuità intensiva, a migrare ad altri lidi per il pressappochismo che regna sovrano in assenza di una #governance e a scampare tragedie con regolarità allarmante. Alla faccia del polo pediatrico!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

x

Check Also

Autovelox SS 96 – Ho scritto al Sottosegretario agli Interni Gaetti!

COMUNICATO STAMPA SS 96 Bari-Matera. Conca (M5S): “Intervenire sull’autovelox per garantire la sicurezza degli automobilisti” ...