Gravina, bagni pubblici chiusi…mi scappa la pipì.

 

Siamo a Gravina, la città con i bagni chiusi, con i parcheggi pagamento anche la domenica fino a mezzanotte, con un solo semaforo, etc…

Era il 17 giugno 2018 allorquando sollecitai la riapertura dei bagni pubblici raccogliendo le lamentele di alcuni concittadini che mi avevano fermato per strada.

Non era la prima volta che segnalavo e ho continuato a farlo, ma a distanza di 6 mesi il diurno è ancora chiuso e da giorni anche l’altro #WC, nei pressi di piazza #Pellicciari, è sbarrato per non meglio precisate rotture. Stamattina ero in piazza Scacchi con gli amici di Gravina a 5 stelle per l’iniziativa Giocattoli in MoVimento – 16 Dic – P.zza Scacchi, Gravina, ed un gruppo di signori mi è venuto incontro per chiedermi a gran voce la riapertura del bagno pubblico, quasi dipendesse da me. Ho spiegato loro che la colpa è del sindaco Alesio Valente, della sua maggioranza, dei suoi uffici, di coloro che li hanno votati e degli 8500 gravinesi che non sono andati a votare. I nostri amministratori non hanno a cuore la nostra città, a loro non importa nulla degli anziani che, soffrendo di prostata o altre patologie, necessitano di andare in bagno ogni mezz’ora. A loro non interessa nulla dei turisti che sono costretti ad abusare della pazienza delle attività commerciali in centro per i loro bisogni. A loro non interessa nulla di chi si vergogna al posto loro per tanta inciviltà. A loro interessano solo i #parcheggi fino a mezzanotte e 7 giorni su 7, lì si guadagna. A loro interessano esclusivamente le clientele, gli hortus, le officine, i monasteri, etc.. sotto l’egida degli amici degli amici.

Non venite a dirmi che state predisponendo la gara, che vi stanno sabotando, che manca la corrente, quindi non funziona l’autoclave e non vi è acuta o altre scuse, mi scappa la pipì adesso. Se non riuscite a garantire l’apertura ad horas, mettete almeno dei bagni chimici per tamponare l’emergenza. Non ci vuole tanto.

Siete indecenti e vergognosi per come state riducendo questa città, VERGOGNA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

x

Check Also

Gravina, Centro per l’Impiego chiuso da oltre un anno. Conca: “Riaprirà entro il mese di maggio”

  “Il Centro per l’Impiego di Gravina riaprirà entro il mese di maggio”. Lo annuncia ...