Gravina (Ba), Centro per l’Impiego.  Conca (M5S): “Assessore Leo si è impegnato per la riapertura entro pochi giorni”

“Speriamo che l’impegno preso questa mattina dall’assessore Leo per la riapertura entro pochi giorni del Centro per l’Impiego di Gravina diventi realtà”. Lo dichiara il consigliere del M5S Mario Conca, in seguito al Tavolo che si è tenuto ieri mattina nella sede dell’assessorato alla Formazione sul Centro chiuso dal 2017 a causa di problemi strutturali. 

 

Precedente incontro tenuto ad Altamura 

“Un incontro importante dichiara Concadal momento che il Centro fornisce un servizio fondamentale, per questo stigmatizziamo l’assenza del sindaco Valente. All’incontro in via Corigliano, che fa seguito a quello tenutosi la settimana scorsa ad Altamura, hanno partecipato altresì Donato Mastropietro presidente dell’ATLeP (Associazione Territoriale Lavoratori e Pensionati), il segretario di Democratici e Socialisti Aldo Dibattista e il consigliere comunale Antonio Stracapede.

L’assessore ha ribadito come la sede a Gravina sia già dotata di tutti i servizi e verrà riaperta appena terminata la riorganizzazione nazionale dei Centri per l’Impiego. Vigileremo sul fatto che la Regione rispetti gli impegni presi e non si perda ulteriore tempo. Il CPI di Altamura è al collasso e per gli utenti gravinesi continua purtroppo ad essere un’impresa anche avere una semplice dichiarazione di immediata disponibilità”.

Attendiamo fiduciosi….

x

Check Also

Strada SP 3, ex Regionale 6, una burocrazia che ti uccide!!

#Regionale 6 – È dal 2015 che me ne sto occupando, ma il caso ha ...