EMILIANO COLPISCE ANCORA…IN FIERA

Emiliano colpisce ancora!

Siccome da settimane non riesce a portare in Fiera gli operatori sanitari del Policlinico che stanno resistendo, facendogli fare una figura di merda nazionale e ‘costringendo’ la Procura e la Corte dei Conti ad aprire fascicoli, l’emiliano pugliese se n’è inventata un’altra delle sue. Deve sopire le polemiche a tutti i costi, altrimenti si capirà sempre più che quella struttura è un bluff ed è nata solo per alimentare sine die, con l’affitto da 1.3 milioni di euro annui, il carrozzone del Levante.

Pertanto, Edward mani di forbici, ha chiesto ai fidi Lopalco e Montanaro di firmare la determinazione con cui si bloccano i ricoveri elettivi e le visite specialistiche fino a Pasqua, in verità già quasi tutti inoperativi per Covid e con i cup chiusi da un anno, così da poter spostare le truppe dove servono in nome dell’emergenza.

E così, con l’ennesima pezza a colori, sta provando a riempire l’ospedale fieristico spostando due reparti dal San Paolo, personale incluso, ma anche qui sta incontrando proteste e resistenze.

Ce la farà il nostro eroe? Mario

x

Check Also

AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE SANITARIA PUGLIESE

Al primario Quaranta del pronto soccorso del San Paolo avranno fatto il cazziatone e un ...