Contributo affitti, Emiliano fa solo campagna elettorale, si vergogni!

Sono davvero #nauseato da questo affabulatore, capace di distorcere la realtà come pochi altri, ma la pena più grande me la fanno coloro che ancora abboccano alle bugie di chi con l’inganno cerca di addescarli.

Pensate, ad ottobre 2019 la regione Puglia ha azzerato per sempre i contributi sugli #affitti per l’anno 2017 nonostante i cittadini avessero fatto regolare domanda, circa il 30% del totale sostenuto dalle famiglie con ISEE basso, mettendo in pagamento, con estremo ritardo, solo la quota parte degli affitti per l’anno 2018. Ora, questo personaggio che si deve andare a vendere a chi non lo conosce, fa credere alla gente di avere erogato contributi a tutte le famiglie per lanno 2020. Ma c’è di più, il rischio concreto è che a partire dal 2021, avendo lo #Stato azzerato il fondo affitti che per la #Puglia valeva 6 milioni l’anno e avendo la regione stessa esaurito il fondo autonomo da cui attingeva 15 milioni annui, non venga più accordato ai comuni, e quindi ai pugliesi, nessun contributo sulle locazioni residenziali.

Negli ultimi dieci giorni mi ha rivolto in privato epiteti di ogni genere dicendomi che mi stavo facendo la campagna elettorale aizzando operatori sanitari e cittadini, ma davvero davvero? Mi vergogno di essere rappresentato da persone che fanno di tutto per emergere nella loro pochezza, mi fanno ancora più schfo se lo fanno durante un’emergenza sanitaria che la sua gestione assessorile ha esacerbato oltremodo.

#Emiliano…VERGOGNATI

Mario

x

Check Also

O TI ALLINEI O TI SILENZIANO

“Prima di tutto vennero a silenziare Trump, e fui contento, perché mi era antipatico. Poi ...