Bosco “Rewind” – Il bosco che vorremmo rivivere ogni giorno!

🌳🌳🌳 Bosco “Rewind” – Il bosco che vorremmo rivivere ogni giorno! 🌳🌳🌳

 

“A MENO CHE NON STIA DAVVERO.. PENSANDO SOLO A TE OGNI RESPIRO…” così recita una delle canzoni più amate dalla rockstar #Vasco #Rossi, ed è così che accogliamo questa iniziativa, con lo stesso spirito di “REWIND”, rivivere nel presente quello che abbiamo amato nel passato.

Se c’è una cosa della quale non riusciamo a darci pace, è la chiusura del bar e di tutta la zona circostante “ex Marcuccio”, un luogo di divertimento, svago, e soprattutto spazio per i più piccoli gravinesi, ma non solo.

E’ sempre stata la tappa principale delle nostre giornate primaverili passate nel nostro maestoso, #Bosco #Difesa #Grande, ormai abbandonato per colpa dell’incuria e della scelleratezza di una politica distruttiva e incurante dei luoghi che rappresentano il sentimento e l’orgoglio di noi gravinesi.

Per un giorno senza bandiere, e senza simboli, ma soprattutto come semplici cittadini attivi, ci poniamo l’obbiettivo di ricostruire e quindi rivivere ciò che è stato e ciò che vorremmo che fosse nel più breve tempo possibile questo luogo ormai abbandonato a se stesso.

#DOMENICA 5 #MAGGIO tutti al bosco di #Gravina in Puglia, ci incontreremo nella zona “ex Marcuccio” per ripulire il luogo, animarlo con bambini, giochi, attività sportive e chiunque abbia altre idee sono certamente ben accette.

Davanti ad un interesse comune di una certa rilevanza, nessun interesse personale può limitare la sua importanza.

Ognuno nel suo piccolo può fare davvero la differenza, non mancate!

Attivisti Gravina 5 Stelle

 

Articoli di stampa

https://www.gravinalife.it/notizie/bosco-rewind-marcuccio-tristemente-chiuso/

x

Check Also

Autovelox SS 96 – Ho scritto al Sottosegretario agli Interni Gaetti!

COMUNICATO STAMPA SS 96 Bari-Matera. Conca (M5S): “Intervenire sull’autovelox per garantire la sicurezza degli automobilisti” ...