ARCURI È IL SISTEMA, RICONFERMATO DA 8 GOVERNI IN 14 ANNI.

Chi è Arcuri?

Il super commissario Arcuri, nel 2007, fu nominato amministratore delegato di Sviluppo Italia, di lì a poco divenuta Invitalia, dal governo Prodi, quello che ha smantellato l’IRI ed ha fatto sparire la LIRA per capirci. Da allora, allorquando il ministro Bersani lo nominò su indicazione del sempreverde D’Alema, l’Arcuri è stato confermato per 14 anni da altri 7 governi appartenenti all’intero arco costituzionale.

Cosa voglio dire?

Che non vi è differenza tra le diverse forze politiche, sono faccette dello stesso prisma e tutti hanno bisogno di una dirigenza amica per avvallare il sistema che ha fatto sprofondare l’italia malgrado il debito crescente e le politiche europee dell’austerità.

Riconfermato da Berlusconi, Monti, Letta, Renzi, Gentiloni e premiato da Conte che l’ha riconfermato e gli ha dato ancora più potere indicandolo come Commissario della gestione del Covid-19, della campagna vaccinale e dell’affaire ex Ilva che non ha mai smesso di ammazzare bambini, uomini e donne.

Ma dato che lui è multitasking, trova sempre il tempo per le interviste con le TV amiche perché la narrazione politca è più importante delle azioni messe in campo. Buttare fumo negli occhi, per loro, è assolutamente vitale per nascondere il fatto che abbiamo registrato più morti di tutti nel mondo rispetto al numero degli abitanti e abbiamo dato meno ristori alle imprese che sono sempre più con le pezze al culo…Mario

x

Check Also

LOPALCO ED EMILIANO SONO PERICOLOSI E INAFFIDABILI.

In verità nessuna regione è stata travolta, il solito sbruffone, con l’aggravante che in #Puglia ...