Putignano (Ba), reparto di psichiatria del “S. Maria Degli Angeli”. Conca: “Non un nuovo servizio, ma lo spostamento del SPDC di Triggiano”

Come diceva un sacerdote del mio paese, il tempo verbale del futuro (faremo, vedremo, etc…) è il tempo verbale degli imbroglioni. Se a ciò aggiungiamo la notoria credibilità di Emiliano, capace di dire tutto e il contrario di tutto durante lo stesso discorso, il gioco è fatto.

L’ennesima farsa in pompa magna, quella odierna, che vogliono far passare per l’inaugurazione di un nuovo servizio di psichiatria e che, invece, è il semplice spostamento dell’SPDC chiuso a Triggiano. Durante il trasloco è andata persa la sala mensa e altri spazi, a detrimento della sicurezza dei pazienti. Manco Totò sarebbe stato capace di tanta fantasia e Mussolini, con le ricolorazioni degli armamenti, oggi sarebbe sembrato un giovane balilla. Se poi dobbiamo essergli grati per la normalità, come per i concorsi da primari per le quattro strutture complesse, peraltro già previste dalla dgr 239/2017, e i 4 posti della rianimazione che oggi non sono verosimilmente previsti dal piano di riordino ospedaliero…lo dicesse chiaramente! Fumo negli occhi per elettori poco attenti e con la memoria del pesciolino rosso. Per caso a Putignano si vota per le comunali il 26 maggio prossimo venturo?

x

Check Also

Autovelox SS 96 – Ho scritto al Sottosegretario agli Interni Gaetti!

COMUNICATO STAMPA SS 96 Bari-Matera. Conca (M5S): “Intervenire sull’autovelox per garantire la sicurezza degli automobilisti” ...