Il governatore Emiliano non riconoscerà alcun premio economico agli infermieri pugliesi che continuano ad essere in prima linea con riposi mancati, rischio di contagio e turni massacranti. E' vergognoso non riconoscere il valore del loro lavoro cosa che i presidenti di quasi tutte le regioni italiani stanno facendo ringranziando il personale infermieristico e riconoscendogli risorse economiche aggiuntive.
Il governatore Emiliano non darà alcun premio economico agli infermieri pugliesi che continuano ad essere in prima linea con riposi mancati, rischio di contagio e turni massacranti. E' vergognoso non riconoscere il valore del loro lavoro cosa che, invece, in altre regioni italiane sta accadendo: i presidenti non solo ringraziano il personale infermieristico ma gli riconoscono anche risorse economiche aggiuntive.

NURSE TIME: EMILIANO AVVILISCE GLI INFERMIERI PUGLIESI, ZERO RICONOSCIMENTI

01.05.20

La redazione del “Nurse Time” inserisce, tra le notizie in primo piano del giorno, il fatto che il governatore Emiliano non riconoscerà alcun premio economico agli infermieri pugliesi “contrariamente a quanto stanno facendo quasi tutti gli altri presidenti delle regioni italiane che hanno ringraziato e premiato con risorse economiche i propri infermieri per il lavoro reso in prima linea con riposi mancati, alto rischio di contagio e turni massacranti al servizio dei cittadini in questo particolare momento dell’emergenza sanitaria”.

Nell’articolo si afferma che “nessun premio economico potrà mai ripagare l’enorme sacrificio degli infermieri pugliesi, ma è altrettanto vergognoso non riconoscerne il suo valore giacche’ ampiamente riconosciuto da altri presidenti. Sono stati progettati anche alcuni “slogan” per esaltare l’inconcludenza e l’insensibilità del presidente della regione Puglia Michele Emiliano nei riguardi della classe infermieristica, da utilizzare in un “Flash Mob” virtuale in programmazione. Aiutaci a scegliere – si esorta nell’articolo – il più efficace tra quelli sottostanti ed eventualmente componi tu uno slogan adeguato ma senza utilizzare frasi offensive”. 

 

-Il Premio di Emiliano agli infermieri: zero
-Emiliano, dica grazie e premi agli infermieri pugliesi: vergogna!
-hashtag: #EmilianoSnobbaGliInfermieri

 

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo.

Emiliano avvilisce gli Infermieri pugliesi: zero riconoscimenti

x

Check Also

PUGLIAIN.NET, REGIONALI 2020: “MARIO CONCA CORRERÀ PER LA PRESIDENZA DELLA GIUNTA CON DUE LISTE A SUPPORTO”

LEGGI L’ARTICOLO SU PUGLIAIN.NET