Inaugurata la palestra donata all’alberghiero di Altamura…e non solo!

#FacciamoScuola #Sociale #GrazieTante

Ieri è stata una giornata particolarmente intensa ma molto piacevole. Mentre mettevo cuoricini alle vostre belle parole di augurio che mi hanno fatto sorridere ed emozionare, Facebook mi ha anche bloccato per un po’ perché ne avevo messi troppi, ho partecipato a due eventi importanti. Prima sono stato al Teatro Mercadante per festeggiare i 35 anni di storia del mondo Auxilium – Società Cooperativa Sociale, una bella realtà che negli anni ha cercato di sopperire alle carenze del pubblico nell’alleviare le quotidianità di disabili, anziani e utenti della salute mentale.

Subito dopo mi sono recato all’istituto Alberghiero Ipsia Denora, dove ho partecipato all’inaugurazione del nuovo laboratorio #enogastronomico e della nuova #palestra dell’IISS “De Nora – Lorusso” di #Altamura. La nuova dotazione della palestra è uno dei 26 progetti finanziati in tutta la #Puglia grazie ai 257.000 € di taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del #M5S. Un piccolo gesto seguito da un succulento brunch preparato dai ragazzi e dai docenti, davvero una piacevole mattinata.

Domenica mattina vi ricordo l’appuntamento con la natura, sarà con noi anche #Marcuccio,
Bosco “REWIND” – Domenica 5 Maggio 2019 – Gravina in Puglia e domenica sera a #SanGiovanniRotondo verso le 19 in piazza Don Bosco, l’incontro su Sanità Sotenibile in compagnia di Nunzia Palladino – Candidata Sindaca M5S e tutti gli altri.

Buon weekend!

x

Check Also

Autovelox SS 96 – Ho scritto al Sottosegretario agli Interni Gaetti!

COMUNICATO STAMPA SS 96 Bari-Matera. Conca (M5S): “Intervenire sull’autovelox per garantire la sicurezza degli automobilisti” ...