FURBETTI DEL VACCINO, EMILIANO FA FINTA DI NON SAPERE MA ERA INFORMATO!

Furbetti del vaccino!

È semplicemente ridicolo che il segretario regionale del PD, onorevole Marco Lacarra, lanci accuse verso il Presidente della Regione Puglia del PD, e dei suoi subalterni, per le tante persone che stanno scavalcando il piano vaccinale a danno degli ultra ottantenni, delle persone fragili e dei pazienti oncologici.

Il 5 febbraio 2021 ho ricevuto una denuncia anonima a casa nella quale si denunciavano, con tanto di foto, i furbetti del vaccino nella Asl di Taranto, tra cui il Dg Rossi con magliettina della salute e logo aziendale, e l’ho inviata al michelone nazionale e al nucleo ispettivo regionale sanitario (NIRS) affinché inviassero gli ispettori. Naturalmente queste porcate stanno succedendo in tutte le aziende sanitarie e anche diversi sindaci sono stati beccati.

Ad oggi non ho ricevuto né resto né risposta, ma questa non è una novità, peccato che loro abbiano tutti gli strumenti informatici per verificare.

Dicono che la Procura stia indagando, ma ci vuole tanto per scovarli? Magistrati, vi do un consiglio, andate a verificare l’anagrafe vaccinale regionale, incrociate i nomi con la data di nascita, con le patologie e incrociate i dati con l’INPS per verificare le invalidità.

E il gioco è fatto…Mario

x

Check Also

AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE SANITARIA PUGLIESE

Al primario Quaranta del pronto soccorso del San Paolo avranno fatto il cazziatone e un ...