FACCIAMO CHIAREZZA, SONO STATO CACCIATO ED EPURATO DAL M5S!

Siccome c’è ancora tanta gente che pensa che io abbia abbandonato il movimento 5 stelle e me lo viene a scrivere sotto ogni post, devo ribadire il fatto che io sono stato CACCIATO ed EPURATO un’ora prima del voto online per la scelta dei candidati consiglieri. Sparato alla nuca dopo cinque anni di battaglie (che potete approfondire su www.marioconca.it) per la bramosia di poltrone di Lezzi e Laricchia, con la complicità di decine di sodali e per mano di tale Crimi, senza nessuna motivazione. Mi accusavano di voler fare l’accordo con Emiliano senza che io l’avessi mai detto o pensato, la verità, confermata anche dai risultati del voto amministrativo, è che io ho preso più preferenze della laricchia e dalla provincia di Bari, si sapeva dall’anno scorso, sarebbe scattato solo un seggio. Ora a tutti i livelli nel movimento spingono per l’accordo con il centro sinistra, pure questa scusa è caduta. Ci sarà da ridere se succedesse anche in Puglia, da più parti l’hanno già fatto, dopo tutta la pantomima. Ora dovranno trovare altre scuse per giustificare il mio omicidio politico, forse diranno che ero il più presente in aula tra loro oppure il più querelato oppure la vera spina nel fianco di Emiliano? Chi vivrà vedrà!

Per chi volesse approfondire i fatti del 20 febbraio 2020 consiglio di guardare questa mia intervista (https://youtu.be/3b87Wug4Hqg) dove spiego i dettagli, nella speranza che non veniate più a provocare discussioni inutili nei commenti. Ad un certo punto uno potrebbe anche rompersi i c…Mario Conca

P.S. Questi sono fatti di dominio pubblico e non mie ricostruzioni, pertanto astenersi perditempo, la mia pazienza non è illimitata. Il mio tunnel carpale ringrazia sin d’ora. Grazie anche da parte mia!

x

Check Also

SANITÀ SEMPRE PIÙ AL COLLASSO E LE SOLITE PORCHERIE…

Ricordate le USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale)? Dovevano nascere entro il 20 marzo 2020 ...