EMILIANO CONTINUA A FARE CLIENTELE A NOSTRE SPESE 😡

Mentre a Roma fanno finta di litigare all’ombra del fico, Michele Emiliano si porta avanti con il lavoro e continua a fare clientele a spese nostre, promettendo un nuovo partito con Conte e, quindi, nuovi scranni a maturarsi. Consiglieri trombati e sindaci di comuni commissariati per mafia assunti come consiglieri del Presidente della Regione a 5 mila euro lordi al mese. Tutti tengono famiglia. Si è inventato pure il vice capo di gabinetto, altro che Gesù con i pani e i pesci, ma la cosa più assurda e scandalosa è l’aver confermato l’ambasciatrice della Puglia Dell’Olio, a sei mila euro al mese, durante una pandemia che da un anno ci tiene bloccati e confinati. Ma dove cazzo se ne va a fare questi incontri?

È vero che per dire tutte le puttanate, che Edward mani di forbici si inventa quotidianamente, ci vogliono dei consiglieri, ma davvero sta sperperando centinaia di migliaia di euro in stipendi in cambio di fedeltà e sostengno elettorale. La piovra del potere che, naturalmente, la procura non vede. Chissà se un girono succederà che cane mangerà cane, intanto ci sono i filoni Cera, Ladisa, Cassano, etc…magari accende.

La cosa che mi fa più sorridere e che ora si lamentano pure tutti quelli che l’hanno votato 🙃 il solito masochismo in salsa pugliese. Meno male che io l’ho combattuto e non mi sono venduto e reso complice, ma un pensiero commosso lo rivolgo ai 200 mila pugliesi che hanno votato i 5 stelle per non votare lui e ora si ritrovano a sostenerlo.

Gentaglia…Mario

x

Check Also

SCUOLA, LA PUGLIA, COME SEMPRE, FA SCUOLA IN NEGATIVO. VERGOGNATEVI

Michele Emiliano, noi andiamo a Scuola a intermittenza e alla faccia della tua assurda ordinanza, ...