Ieri girava l’auto che avvisava la cittadinanza di tenere chiuse le finestre perché stanotte avrebbero provveduto alla disinfestazione quindicinale, peccato che la ditta Tradeco non abbia fatto recapitare a Gravina il necessario per procedere.
Questo è un fatto grave perché interrompere il trattamento fa perdere l’efficacia e sprecare denaro inutilmente, ma oramai viviamo in una giungla, dove ognuno fa come vuole e Tradeco fa la parte del leone.
Stamattina non si è neanche proceduto alla raccolta della rifiuti perché i dipendenti non hanno guanti e vestiario, i mezzi sono inadeguati e perdono percolato, peccato che per questi continui disservizi i gravinesi paghino cinquecentomila euro al mese.
Considerato che la Tradeco opera a Poggiorsini, Altamura, Santeramo e queste schifezze non succedono così di frequente, non vi sembra che la colpa sia da attribuire a chi ci amministra perché incapace di far rispettare un contratto vecchio di 22 anni? Alesio Valente, come prima più di prima? Grazie per l’amore che ci doni…quotidianamente!
Mario Conca La verità è una malattia, ed io ne sono gravemente affetto…