GRAVINA: RIFIUTI NON RACCOLTI E PERSONALE SENZA MEZZI E PROTEZIONI ADEGUATE

Ieri girava l’auto che avvisava la cittadinanza di tenere chiuse le finestre perché stanotte avrebbero provveduto alla disinfestazione quindicinale, peccato che la ditta Tradeco non abbia fatto recapitare a Gravina il necessario per procedere.

Questo è un fatto grave perché interrompere il trattamento fa perdere l’efficacia e sprecare denaro inutilmente, ma oramai viviamo in una giungla, dove ognuno fa come vuole e Tradeco fa la parte del leone.

Stamattina non si è neanche proceduto alla raccolta della rifiuti perché i dipendenti non hanno guanti e vestiario, i mezzi sono inadeguati e perdono percolato, peccato che per questi continui disservizi i gravinesi paghino cinquecentomila euro al mese.

Considerato che la Tradeco opera a Poggiorsini, Altamura, Santeramo e queste schifezze non succedono così di frequente, non vi sembra che la colpa sia da attribuire a chi ci amministra perché incapace di far rispettare un contratto vecchio di 22 anni? Alesio Valente, come prima più di prima? Grazie per l’amore che ci doni…quotidianamente!

x

Check Also

Mi candido a Sindaco di Gravina

Gentilissimi cittadini, vi informo che mi candiderò a Sindaco della nostra città perché dopo dieci ...