NO DDL RIFIUTI: MANIFESTAZIONE PUBBLICA 1 AGOSTO

Importante!

Manifestazione lunedì 1° agosto a Bari contro il D.d.l. di Emiliano.

In questi giorni in Consiglio Regionale si sta discutendo un disegno di legge in materia di rifiuti predisposto dalla giunta Emiliano.

Si sta cercando di istituire una nuova agenzia regionale attraverso la quale accentrare i poteri e favorire le grandi aziende che gestiscono il business dei rifiuti, tutto ciò a scapito dei comuni e delle tasche dei pugliesi.

(PER MAGGIORI INFO GUARDA QUESTO VIDEO: https://www.facebook.com/M5SPuglia/videos/1588910431409839)

Lunedì 1° agosto il D.d.l. rifiuti approda in aula.

Emiliano ci tiene a farlo approvare adesso, convinto che in estate l’attenzione sia bassa.

Insieme a diverse associazioni ambientaliste il M5S Puglia ha perciò organizzato una manifestazione per lunedì 1° agosto dalle 11.30 in via Capruzzi, sotto il Consiglio Regionale.

È importante che ognuno di noi dia una mano nel divulgare la manifestazione, bisogna cercare di portare il maggior numero di persone.

Come sempre, il Movimento 5 Stelle Puglia proietterà lo streaming del Consiglio sulle mura del palazzo quindi potremo seguire i consiglieri M5S che, nel silenzio generale, cercheranno di difendere con tutte le forze la democrazia e soprattutto i principi della strategia Rifiuti Zero, contenuti in una nostra proposta di legge mai presa in considerazione dalla maggioranza PD.

x

Check Also

Mi candido a Sindaco di Gravina

Gentilissimi cittadini, vi informo che mi candiderò a Sindaco della nostra città perché dopo dieci ...